Login
Registrazione

L'impegno di Raiffeisen

eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa.
Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Cerchiamo progetti entusiasmanti.

Cerchiamo disponibilità a impegnarsi per il mondo associativo svizzero e i principi cooperativi di Raiffeisen.

Raiffeisen si impegna a favore della varietà culturale, sportiva e sociale a livello locale, regionale e nazionale. Molte Banche Raiffeisen sostengono già oggi associazioni e progetti nell'ambito del loro impegno locale.

Ora, con eroilocali.ch, Raiffeisen punta a rafforzare ulteriormente l'impegno a favore della regione e del mondo associativo svizzero.

Il portale per donazioni non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né ai promotori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.

Avete domande o richieste relative alla piattaforma eroilocali.ch? Compilate il formulario di contatto direttamente su eroilocali.ch o rivolgetevi alla vostra Banca Raiffeisen locale.

Con noi per nuovi orizzonti – e nuovi progetti

Negli ultimi anni Raiffeisen si è affermata come gruppo leader nel settore retail e come terzo gruppo bancario della Svizzera. La nostra straordinaria forza risiede nel radicamento a livello locale.

La vicinanza alla clientela è uno dei principali fattori del successo di Raiffeisen. Oggi 3.7 milioni di cittadine e cittadini svizzeri sono clienti Raiffeisen. Di questi, oltre 1.8 milioni sono soci e quindi comproprietari della loro Banca Raiffeisen. Essi apprezzano l'affidabilità e gli esclusivi vantaggi per i soci.


Per maggiori informazioni venite a trovarci presso una delle oltre 1'000 sedi oppure sul sito www.raiffeisen.ch .